mercoledì 7 dicembre 2011

MIX DI ANTIPASTI PER OCCASIONI SPECIALI


Qualche settimana fa è stato il mio compleanno e ho deciso di festeggiarlo invitando a casa i genitori del mio moroso; suo fratello con la moglie e la mamma di quest' ultima che forse è la persone più brava in cucina che io conosca..
Infatti quando mi invita a casa sua a mangiare sono più contenta che di andare al ristorante perchè so per certo di mangiare benissimo e gratis..eheheh!!
Quindi ci tenevo tanto a fare bella figura anche perchè nonostante il mio moroso stiamo insieme da due anni e mezzo di cene tra famiglie ne abbiamo fatte forse una..
Ho fatto una cena a base di pesce preparando come antipasto:

- COZZE GRATINATE AL POMODORO

- COZZE GRATINATE

- QUADRATINI DI SFOGLIA AL SALMONE CON CREMA DI ASPARAGI E PHILADELPHIA

- INSALATA DI TONNO

- FIORI DI ZUCCHINA IN TEMPURA RIPIENI DI GAMBERETTI

- POLPA DI GRANCHIO E SALSA ROSA SU LETTO DI RUCOLA

Nessun commento:

Posta un commento