lunedì 26 dicembre 2011

INSALATA RUSSA


L' insalata russa è un antipasto che in casa mia il giorno di Natale non manca mai, l' unica differenza che quest' anno ho voluto prepararlo io.
E' molto semplice da preparare soprattutto se come nel mio caso la maionese la si compra già fatta.



INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

- 250 gr di carote
- 250 gr di patate
- 150 gr di piselli
- 250 ml di maionese


Lavare ed eliminare la buccia della patate e delle carote. Metterle a bollire.
I piselli ho comprato quelli in scatola già cotti quindi ho dovuto solo scolarli e li ho messi in una bacinella.
Una volta che le patate e le carote sono cotte le ho tagliate a dadini piccoli e le ho lasciate raffreddare completamente.
Le ho unite ai piselli, ho salato leggermente e ho unito la maionese.

Nessun commento:

Posta un commento