sabato 31 dicembre 2011

BISCOTTI AL MIELE DI CASTAGNO



Ho un po' di miele di castagno da smaltire e quindi ho deciso di fare dei biscotti.
Volevo dei biscotti dal sapore rustico quindi invece della farina normale ho usato quella integrale.
Il risultato dei biscotti perfetti per la prima colazione, proprio come li volevo io.

INGREDIENTI PER CIRCA 15 BISCOTTI:

- 200 gr di farina integrale
- 1 uovo
- 3 cucchiai di miele di castagno
- 6 cucchiai di olio di mais
- 1/2 bustina di lievito
- 1 bustina di vanillina
- 8 gherigli di noce

Mettere tutti gli ingedienti in una bacinella. Impastare e far riposare l' impasto per una mezz' oretta.
Con le mani fare delle palline e appiattirle un po'. Rompere grossolanamente i gherigli di noce e metterli sui biscotti.
Infornare a 180° per 15-20 minuti. Mi raccomando di mettere i biscotti distanziati l' uno dall' altro.

Nessun commento:

Posta un commento