martedì 3 luglio 2012

NUOVA COLLABORAZIONE INALPI!!



Eccomi qua a raccontarvi di un' altra azienda e di un' altra collaborazione..con la ditta INALPI.
E' un' azienda casearia di Moretta, Cuneo.
Presente nel settore già dal 1800 sempre in via di sviluppo.
Producono un'ampia gamma di prodotti: ai principali derivati del latte, panna, burro e yogurt, si affiancano i lavorati quali il preparato alimentare per pizza e il formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio fuso a fette (anche in versione light ed a basso contenuto di colesterolo), ottenuti utilizzando solo formaggi e latte, di cui si apprezza tutto il sapore.
Completano l'offerta disponibile la commercializzazione di formaggio grattugiato fresco e di diversi tagli di formaggi classici.
La più recente innovazione infine è costituita dalla messa in funzione di un impianto di concentrazione e polverizzazione del latte, unico in Italia, che va a soddisfare una importante porzione di domanda di latte in polvere in particolare del settore dolciario.

L' azienda INALPI mi ha gentilmente inviato un pacco contente:

- BURRO
- DEI FORMAGGINI
- SOTTILETTE CLASSICHE
- SOTTILETTE DI EMMENTAL
- SOTTILETTE LIGHT

3 commenti:

  1. ti lascio la maniera per rispondere ai commenti. devi andare su DESIGN poi su IMPOSTAZIONI dopo su POST E COMMENTI e sulla colonnina di COMMENTI ti chiede "POSIZIONE COMMENTO" te clicca INCORPORATO. ti dovrebbe venire la pagina dei commenti come la mia e così sotto ogni commento che ti fanno clicchi Rispondi! fammi sapere

    RispondiElimina